Riporta lista dei controlli da effettuare sulla specifica categoria di prodotto su cui viene eseguita la visita di manutenzione.
Di norma riporta le indicazioni scritte nel libretto di uso e manutenzione del costruttore del prodotto ma, in assenza di tale documento, è redatta direttamente da ManutenDoor sulla base della buona norma tecnica riferita a prodotti analoghi.
Per ogni attività di controllo è indicata una sigla che chiarisce a quale requisito essenziale si riferisce la verifica ispettiva.
Il Rapporto di Visita Ispettiva viene redatto ed inviato al Cliente dopo ogni visita di Manutenzione Ispettiva.
Riporta lo stato d’uso di ogni singolo prodotto coperto dal contratto di manutenzione, con l’indicazione degli eventuali lavori necessari al ripristino tecnico/funzionale.
In tale eventualità, il rapporto è accompagnato dalla offerta economica per l’esecuzione dei lavori.
Il Riepilogo Visite Ispettive è il rapporto riepilogativo per tutti i prodotti di uno specifico Cliente coperti da Contratto di Manutenzione Ispettiva.
Viene redatto e consegnato una volta l’anno, alla fine del periodo di 12 mesi contrattuali e riporta lo stato d’uso di ogni singolo prodotto certificato nelle ultime tre visite di manutenzione.